Il 6 giugno scorso si è svolta la tavola rotonda promossa da Print Power
dal titolo “Io Sono Qui” ed in cui sono stati presentati i dati di una
ricerca curata da Lorien Consulting sulla multicanalità della carta. Print Power
ricordiamo, è un’organizzazione paneuropea dedicata alla promozione dei
mezzi stampati e del loro ruolo nell’ambito di moderni programmi e
campagne di marketing integrato. L’organizzazione comprende un gran
numero di imprese, espressione dell’intera filiera della carta stampata:
produzione, distribuzione, stampa, elaborazione e consegna di contenuti
editoriali. Questa struttura garantisce a Print Power un eccezionale
livello di perizia ed esperienza in tutti i comparti dell’industria
della carta stampata.
Durante la tavola rotonda tenutasi a Milano, si è cercato di rispondere ad alcuni interrogativi sul futuro dell’editoria, sul ruolo della carta stampata all’interno di una società come quella attuale sempre più permeata dalla presenza del web e della tecnologia.
Ci si è interrogati su come la carta sa sempre essere eficiente ed
efficace e su come sia in grado di rendere l’informazione autorevole.
Sono interventi Christian Rocca, giornalista e direttore di IL –
Maschile del Sole 24 Ore, Stefano De Alessandri Direttore Generale
Periodici Mondadori e Vicepresidente FIEG, Antonio Greco Amministratore Delegato Fiera Milano Media e Vicepresidente ANES, Raimondo Zanaboni Direttore Generale RCS Pubblicità.
Nessun commento:
Posta un commento